Un’iniziativa per far toccare con mano un prodotto al consumatore e permettergli di valutarne qualità e punti di forza prima di decidere se confermare o meno l’acquisto. Fino al 31 agosto, l’operazione “Soddisfatti o rimborsati” promossa da TomTom darà infatti la possibilità a tutti gli appassionati che acquisteranno il dispositivo in uno dei punti vendita aderenti di testare gratuitamente il modello TomTom Runner 2 per 30 giorni ed eventualmente restituirlo essendo rimborsati del costo totale.
Per ottenere il rimborso è necessario registrare il prodotto entro 7 giorni e seguire le istruzioni che saranno inviate via mail. Successivamente si dovrà compilare l’apposito modulo di restituzione prodotto completo di tutti i dati richiesti e consegnare, nell’orario concordato, l’orologio al corriere incaricato senza sostenere costi aggiuntivi.
TomTom Runner 2 è dotato di 3GB per l’archiviazione musicale e di un cardiofrequenzimetro integrato per monitorare in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. La modalità multi-sport consente di tracciare le proprie attività sportive sia indoor che all’aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra. Il sensore GPS ad alta precisione fornisce informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compresi tempo, distanza, velocità e ritmo.
negozio specializzato running a roma
prove di appoggio running a roma
vendita scarpe running on line
rivenditore brooks saucony adidas asics mizuno new balance hoka one one altra running